Bio – Shiatsu

Home/Bio – Shiatsu

Perché provare il Bio-shiatsu energetico?

Per portare un equilibrio energetico profondo che va a lavorare sul piano fisico, emozionale e mentale. Questo ci permette di ottenere un miglioramento delle capacità fisiche allentando le tensioni e rinforzando i punti di somatizzazione, ed un miglioramento dell’equilibrio emotivo che ci permette di vivere col giusto peso le emozioni senza che  prendano il sopravvento sul nostro quotidiano. Questo connubio fa si che si riesca ad esprimere appieno il nostro potenziale nella vita di tutti i giorni.

Questo percorso può iniziare solo dopo un’attenta analisi ed osservazione della persona a livello energetico e fisico.

Quando si arriva al contatto del massaggio, questo avviene nel totale rispetto della persona con un approccio graduale.

 Infatti occorre  modificare in maniera graduale ma costante il percorso energetico nella persona per farlo tornare nel giusto assetto. Infatti la nostra energia si comporta come un fiume che gradualmente crea una deviazione dal letto iniziale: il bioshiatsu lavora per togliere la deviazione creata e riportare il fiume nel percorso corretto in maniera graduale in modo da non creare un’ondata anomala troppo forte. Con questo approccio si possono soddisfare le più diverse esigenze delle persone, dal semplice bisogno di rilassarsi all’aiutare a risolvere diversi problemi fisici.

L’approccio del bioshiatsu guarda all’interezza della persona: il fisico, la parte emozionale e la mente. Non possono essere presi in considerazione in maniera separata perché è il loro insieme che fanno la persona, quindi occorre armonizzare tutti i livelli perché tutti collegati se si vogliono ottenere buoni risultati.

Il riequilibrio energetico unito ad un percorso di consapevolezza permette alla persona di avviare un meccanismo di autoguarigione perché cosciente di quale percorso mentale contribuisce ad acuire un problema fisico riuscendo a  “sganciarlo” e fare in modo che non vincoli la qualità di vita nel quotidiano.

Il mio compito di operatore è mettere la persona al centro dell’attenzione con un atteggiamento di  rispetto e senza giudizio per avere una visione oggettiva della situazione e poter aiutare nella maniera più appropriata.

I trattamenti hanno una cadenza settimanale se non ci sono situazioni particolari dove occorre operare in tempi più ristretti per risolvere algie  importanti.

Il percorso fatto assieme è un percorso di evoluzione, conoscenza e consapevolezza per il proprio benessere che rafforza la nostra energia in modo che sia più potente e stabile  delle pressioni che arrivano dall’esterno cosicché la nostra corazza “resiste” agli attacchi e si sia meno permeabili ai fattori negativi.

Ulteriori informazioni o appuntamenti 

NOME

COGNOME

TELEFONO

EMAIL

MESSAGGIO

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA ART. 13 D.LGS. 30/06/2003 N. 196 E DELL’ART. 13 REGOLAMENTO UE N. 2016/679 VISUALIZZA INFORMATIVA COMPLETA